Covid-19 norme comportamentali

   

Ad oggi le norme seguenti sono sospese fino a nuove disposizioni governative, rimangono attive le precauzioni basate sul buon senso che ogni persona vuole adottare per tutelare se stessa, e gli altri, dal preservarci da un futuro aumento dei contagi.

La/Il cliente, prima di sottoporsi al trattamento estetico negli ultimi 14 giorni:
  •  Non deve aver sofferto di tosse,  raffreddore, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, mal di testa.
  •  Non deve essere stata/o in contatto con persone con questi sintomi.
  •  Non deve essere stata/o in contatto con persone affette da COVID-19.
  •  Non deve presentare febbre (>37,5 °C).
Se la/il cliente "non rientra in questa casistica" può entrare nell'istituto, e seguendo le norme seguenti può godere dei servizi e dei trattamenti prenotati, altrimenti deve informarci prima di procedere oltre, sposteremo l'appuntamento a data da destinarsi, quando non rientrerà più in tale casistica.

Carissima/o cliente, bisogna ritornare a vivere come facevamo prima, ma con Covid-19 non si scherza, perciò, a tutela della tua, e della nostra salute ci siamo adeguate da subito alle norme governative e di categoria, inoltre, le abbiamo integrate con le nostre.
Siamo sicure che come già facciamo noi, anche tu sarai ben lieta/o di seguirle, Covid-19 ci sta mettendo in difficoltà ma non può, e non deve sconfiggerci.
Noi abbiamo provveduto a:
  • Aggiornare il nostro sistema di climatizzazione esistente con uno dei più efficienti nel mercato, grazie al quale, mediante un processo innovativo di trattamento dell'aria possiamo purificarla, igienizzarla, anche più volte al giorno da muffe, batteri, virus e quant'altro.
  • Periodicamente, anche in considerazione dell'andamento della curva dei contagi, durante l'orario di chiusura trattiamo in modo approfondito l'interno del negozio con l'ozono per disinfettare anche dove non si è potuto arrivare con le pulizie manuali, perciò l'aria, le parti interne delle apparecchiature e quant'altro, da muffe, funghi, batteri, acari e virus. Tale processo va ad agire ovunque anche nei filtri, sulle parti interne e le superfici dei ventilconvettori del nostro impianto di climatizzazione.
  • Lavare con disinfettanti idroalcolici o a base di cloro le superfici lavabili all'interno dell'I.d.b, e le mani con prodotti specifici per disinfettarle. 
  • Prima di iniziare la nostra giornata lavorativa, a misurarci la temperatura corporea per capire se siamo "OK", deve essere (<37,6 °C).
  • Munirci di copri calzature, ed in base al tipo di trattamento da eseguire ad indossare mascherine chirugiche, KN 95, ffp2 o ffp3, schermi facciali, guanti monouso, gel disinfettante e quant'altro.
Ora tocca a te:
  1. Al tuo arrivo ti rileveremo la temperatura corporea con il termometro a infrarossi, se sarà (<37,6 °C).
  2. Metti i tuoi oggetti personali, borsetta, chiavi o quant'altro, nel sacchetto che trovi a disposizione, chiudilo annodandolo, e portatelo appresso.
  3. Indossa i copri calzature che trovi all'ingresso.
  4. Se successivamente dobbiamo trattare le tue mani lavale bene con il gel disinfettante, altrimenti mettiti i guanti.
Ora sei, siamo pronte alla sfida, se continueremo a seguire le norme come abbiamo fatto fino ad ora la vinceremo.



Share by: